domenica, 21 Luglio 2024

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024/25, con Gaby Vanelli.

Gaby Vanelli: un mix di personalità, intensità e rapidità. Gabrielly Strumer Vanelli, per tutti Gaby é un talento brasiliano classe 2000, laterale mancino,  difensore con ottima tecnica. Cresciuta nello stato di Santa Catarina, patria del Futsal femminile, arriva in Italia nel 2018, alla Lazio, dove gioca per tre stagioni per poi vestirsi “All Blacks” a Milano alla Kick Off per altre tre stagioni. Attualmente è anche nel giro della nazionale italiana.

Le prime parole di Gaby: “La spinta è venuta in Coppa Italia, quando il Presidente mi ha visto giocare. Già conoscevo il CMB quando era nel maschile e al termine del contratto con la Kick off ho subito preso la decisione di partire per una nuova avventura nel Sud Italia, dove non ho mai giocato.

Per la prima volta sono libera di scegliere dove andare, dopo sei stagione in Italia. Sono felice di arrivare in un club che ha un progetto incredibile, di lunga durata e con tanta voglia. Nuova maglia nuovo mister, nuovo club, tutto quello che avevo bisogno per la mia crescita e i miei obbiettivi, e sono sicura che il CMB mi aiuterà ad arrivare ai miei, come io darò tutto per la società, squadra e i nostri tifosi. Grazie al mister e tutte staff per la fiducia. Non vedo l’ora di iniziare #forzacmb “.

Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “Gaby é il primo tassello di questo nuovo CMB. Si tratta di una giocatrice con esperienza in serie A e tanta tecnica che ho potuto ammirare dal vivo a Genova. Siamo sicuri di aver scelto una ragazza da CMB”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap