Ancora nessuna traccia di Antonio Iasi, l’uomo di Forenza (Potenza), di 55 anni, del quale si sono perse le tracce lo scorso 15 gennaio.

Impegnati nella ricerca i Vigili del fuoco del Comando di Potenza e da ieri sul posto anche  il Nucleo Sommozzatori di Napoli che, dopo un primo sopralluogo, oggi hanno operato sul laghetto artificiale utilizzando un natante ed un ecoscandaglio a scansione laterale Humminbird helix 5, con il quale hanno avuto riscontro di un fondale perfettamente piatto e con una profondità regolare di circa 6 metri. L’esito delle ricerche dei sommozzatori è stato negativo. Ad oggi sono stati battuti 405 ettari, le ricerche proseguiranno anche nei prossimi giorni con le stesse modalità.

In mattinata anche una riunione in Prefettura a Potenza.

Pubblicità
Pubblicità

mercoledì Gennaio 19, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap