mercoledì, 24 Aprile 2024

Il presidente Bardi: “Ha vinto la politica delle cose concrete”

“È stata premiata la politica delle cose concrete. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi...

A sole due settimane di distanza, i ragazzi dell’FM Equestrian Club ASD di Policoro, seguiti dal loro istruttore Filippo Melidoro, sono tornati in gara nello stesso campo, con la stessa grinta.

Le gare si sono svolte presso gli impianti sportivi dell’Horse Club Terra Jonica a San Giorgio Jonico (TA). Già durante lo scorso concorso svoltosi dal 26 al 28 giugno scorso, i ragazzi avevano ottenuto ottimi risultati, che sono stati riconfermati durante il weekend appena trascorso (17-19 luglio). Aurora La Malfa e la sua Mermaid vincono in ex aequo la L60 del sabato e della domenica; sempre lei, ma questa volta in sella a Mambo, vince la L70 di sabato. Elisa Pluchino e la sua Lady Sue di nuovo impeccabili, vincono la LB80 per tutte e tre le giornate. Giusiana Viggiano e la sua Candy, vincono la C115 a tempo del sabato. Nuovamente, Filippo Melidoro ed Argento di Sabuci vincono la C130 a fasi consecutive del sabato e conquistano per la seconda volta consecutiva il Gran Premio 135 della domenica. L’istruttore è molto soddisfatto delle proprie prestazioni ottenute e di quelle dei propri allievi. Sperando di continuare sempre su questa strada ci si prepara già per il prossimo concorso.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap