venerdì, 29 Marzo 2024

Tricarico, riqualificazione dell’area “Borgo Saraceno”. L’architetto Trabace, progettista: “Rigenerare non vuol dire solo ricostruire le parti di un organismo, ma anche riattivarle in modo che si possano reintegrare nei suoi meccanismi meglio di prima”

Sono terminati i lavori, nel Comune di Tricarico, per la riqualificazione urbana e realizzazione di alloggi da destinare ad edilizia residenziale pubblica nell’area “Borgo Saraceno”. Progettista dell’intervento l’architetto Giuseppe Trabace, capogruppo RTP e direttore...

Foto dalla pagina Facebbok di Tu sì que vales 2019

Dopo Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, anche un’altra ex studentessa del Conservatorio materano Egidio Romualdo Duni si è imposta in un talent con le sue doti canore: è l’irpina Enrica Musto, cantante di 21 anni che ha vinto l’ultima edizione di “Tu sì que vales 2019”.

La cantante di Montemiletto, provincia di Avellino, ha trionfato nel talent show di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovani che ha in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, con Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare. La Musti studia canto lirico da quando aveva 12 anni e si è laureata al Conservatorio Duni.

Qualche curiosità: non è nuova nell’ambiente, anzi, dopo aver partecipato ed essersi ben piazzata in diversi concorsi nazionali, Enrica Musto è stata notata da Katia Ricciarelli che l’ha portata con sé in tour. È molto amica, infine, proprio di Alberto Urso.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap