Emergenza Coronavirus, accesso limitato agli uffici della Regione Basilicata

Da domani, martedì 10 marzo 2020, e fino a nuove disposizioni, “l’accesso dell’utenza agli uffici regionali è consentito esclusivamente previo appuntamento con il personale interessato e nella misura di un visitatore per volta”.

Lo ha stabilito la dirigente generale del Dipartimento Presidenza, Maria Teresa Lavieri, d’intesa con l’unità di crisi istituita dalla Regione, “al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19 e tutelare la salute dei lavoratori dipendenti e dei visitatori”.

I documenti consegnati a mano dagli utenti verranno accettati e protocollati presso le portinerie delle sedi regionali interessate. Sarà inoltre possibile richiedere, attraverso i sistemi elettronici, copia del documento protocollato.

Pubblicità
Pubblicità

lunedì Marzo 9, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap