martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Elena Petragallo.

La pisticcese classe 96′ è arrivata lo scorso anno nel CMB e dal primo giorno ha lavorato con dedizione e per tutta la stagione per raggiungere gli obbiettivi della società. Un profilo giovane e lucano che si sposa con i principi del club.

Le prime parole di Elena: “è stato un anno intenso ed impegnativo, dal punto di vista umano ho avuto la possibilità di conoscere tante belle persone sia in società che sul campo con le mie compagne di squadra che sono diventate amiche. Dal punto di vista sportivo sono molto contenta della mia stagione, venivo da qualche anno di inattività per questioni di università quindi non è stato facile riprendere ad allenarsi e giocare però sono soddisfatta del lavoro e del contributo dato alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Quando il Direttore Sportivo Pascale mi ha chiamata per la riconferma non ho avuto dubbi ed ho subito accettato, senza esitare. Sono molto contenta di poter continuare la mia avventura con il CMB. Sappiamo che la prossima stagione sarà molto impegnativa perché la serie B è un campionato di alto livello e sono convinta che daremo il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società e portare più in alto possibile il CMB #forzacmb”.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “Elena è una giocatrice che, lo scorso anno, ha avuto una crescita esponenziale, partita dopo partita. Siamo contenti per questa conferma poiché rappresenta un percorso di crescita iniziato insieme lo scorso settembre”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap