sabato, 18 Maggio 2024

Il Maggio di Accettura dal 18 al 21 maggio 2024

Dal 18 al 21 maggio 2024 si terrà la festa del Maggio di Accettura, un rito centenario che si ripete ogni anno nei giorni di Pentecoste. E’ stata definita “tra le 47 feste più belle del Mediterraneo” secondo l’itinerario “Les fetes du Soleil” patrocinato...

“Ciao Michele, è passato un anno ma la speranza di riabbracciarti non passerà mai. Noi non smetteremo mai di cercarti e vogliamo che le forze dell’ordine facciano lo stesso”. Fiaccolata a Bernalda a un anno dalla scomparsa di Michele Dichio, il 57enne di cui non si hanno più notizie dalla sera del 2 febbraio 2021 quando fu visto, per l’ultima volta, su una panchina del centro della cittadina del Materano.

Insieme ai cittadini anche il sindaco di Bernalda Domenico Tataranno.

È stata nuovamente chiesta a gran voce la verità sul caso di Michele: “Se qualcuno sa parli, noi vogliamo la verità, vogliamo giustizia e non ci fermeremo fin quando non sapremo MIchele dov’è. Questa vicenda non deve finire nel dimenticatoio, Chi sa parli, anche in maniera anonima”.

Anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha Visto?” condotta dalla giornalista Federica Sciarelli si è più volte occupata della vicenda.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap