giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

È disponibile da irei per il download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radio, il nuovo singolo di Marco Ligabue, ‘Quante vite hai’, prodotto da Corrado Rustici. Il videoclip – regia dell’esordiente Nicola Torrisi – è stato girato a Matera.
Fratello minore di Luciano, 48 anni, ha da poco concluso un tour estivo in 50 piazze italiane. 
Già chitarrista e autore di testi e musiche dei Rio e Little Taver, ha iniziato la carriera solista nel 2013 e ha all’attivo gli album ‘Mare dentro’, ‘L.U.C.I. (Le Uniche Cose Importanti)’ e ‘Il mistero del Dna’. In alcuni testi ha affrontato tematiche ‘scomode’, contribuendo a progetti sociali: un pozzo in Africa, un video in lingua Lis e un percorso di legalità in 200 scuole. È testimonial Avis e City Angels. 
‘Quante vite hai’ è una richiesta di condividere con la persona amata tutte le vite future, e nel finale della canzone Ligabue ha voluto rendere un piccolo omaggio a Lucio Battisti.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap