martedì, 18 Marzo 2025

Assessore Pepe: “Supportare i sindaci nella difesa della legalità”

“Legalità, efficienza, velocità, obiettivi sono le quattro parole che non devono mai mancare nella pubblica amministrazione, anche per contrastare qualsiasi tentativo di infiltrazione criminale”. Lo ha detto, dal palco della Casa Cava, a Matera, il vicepresidente...

Poste Italiane: un sostegno ai papà per la conciliazione della vita professionale con quella familiare. La testimonianza di Angelo Coretti, papà in carriera a Matera: “Sono cresciuto in azienda senza rinunciare alle gioie dei miei figli”

In Poste Italiane l’attenzione per i neopapà è sempre crescente. I giovani padri sempre più spesso vogliono essere parte attiva nella vita e nell’educazione dei figli. Per venire incontro a questa crescente esigenza Poste Italiane ha deciso di potenziare i meccanismi...

È disponibile da irei per il download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radio, il nuovo singolo di Marco Ligabue, ‘Quante vite hai’, prodotto da Corrado Rustici. Il videoclip – regia dell’esordiente Nicola Torrisi – è stato girato a Matera.
Fratello minore di Luciano, 48 anni, ha da poco concluso un tour estivo in 50 piazze italiane. 
Già chitarrista e autore di testi e musiche dei Rio e Little Taver, ha iniziato la carriera solista nel 2013 e ha all’attivo gli album ‘Mare dentro’, ‘L.U.C.I. (Le Uniche Cose Importanti)’ e ‘Il mistero del Dna’. In alcuni testi ha affrontato tematiche ‘scomode’, contribuendo a progetti sociali: un pozzo in Africa, un video in lingua Lis e un percorso di legalità in 200 scuole. È testimonial Avis e City Angels. 
‘Quante vite hai’ è una richiesta di condividere con la persona amata tutte le vite future, e nel finale della canzone Ligabue ha voluto rendere un piccolo omaggio a Lucio Battisti.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap