sabato, 22 Giugno 2024

Matera, una nuova area giochi in piazza degli Olmi

La Giunta comunale di Matera, accogliendo la proposta dell’Unione italiana sport per tutti (Uisp territoriale di Matera), ha accettato la donazione e l’installazione di un’area giochi per bambini con playground, composto da sette postazioni di Percorso equilibrio in...

Alla ricerca di sua maestà il tartufo

Il Bianco pregiato, il Nero pregiato, il Brumale, lo Scorzone, il Marzuolo, l'Uncinato: benvenuti tra le specie calabresi di sua maestà il tartufo. D'estate, come sottolinea il tartufaio Bruno Minerba di Marconia di Pisticci, si va a caccia sull'Appennino...

Uno dei volti più popolari della fiction approda ancora a teatro, stavolta col musical L’Ascensore, in tournèe in molti teatri italiani, con la produzione del giovane bravo Giuseppe Di Falco: è Danilo Brugia. <<E’ un thriller sentimentale, tutto da scoprire,  il mio ruolo è quello di John,  è un medico, e siamo in tre sul palco con  Elena Mancuso e  Luca Giacomelli Ferrarini.  Il mio personaggio è dedito al Gioco d’azzardo, una vera malattia, che determinerà una serie di situazioni e grande suspance sul palco>> racconta l’attore.
 <<Mi diverte molto, perchè finalmente faccio un ruolo di un uomo  un po’ sinistro, un po’ torbido, nasconde molte cose alla moglie, alla ricerca di soluzioni estreme. Insomma, i colpi di scena non mancheranno>> spiega Brugia.
L’Ascensore – il musical è uno spettacolo di stampo Off Broadway, un thriller sentimentale davvero gustoso: col debutto di Firenze, tocca poi le città di Roma, Trevi, Spello, Milano, Torino e altre ancora.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap