domenica, 21 Aprile 2024

Si è svolto ieri nella S.S.D. Dynamic Center di Matera lo stage di Kickboxing “le Strategie del Combattimento” evento fortemente voluto dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana, Maestro Biagio Tralli, in virtù dei molteplici impegni agonistici nazionali e internazionali previsti nei prossimi mesi.

Grandissima affluenza di fighter accorsi nella Città dei Sassi, provenienti da tutto il sud Italia e Matera si conferma ancora una volta un importante punto di riferimento per la Kickboxing nazionale. 

Al momento del saluto iniziale c’erano quasi novanta atleti pronti a confrontarsi e a divertirsi.

Sono davvero soddisfatto per il grandissimo successo che ha avuto la manifestazione, i ragazzi sono tornati a casa ancora più innamorati del nostro sport, oltre a migliorarsi tecnicamente e tatticamente hanno fatto nuove conoscenze” commenta il Presidente Regionale della Federkombat Basilicata, il Maestro Biagio Tralli. “Ci dispiace per quanti si sono decisi all’ultimo e che sono rimasti a casa per esaurimento posti disponibili, di certo la prossima volta in virtù della continua crescita dei numeri saremo costretti a prendere in fitto un palazzetto così non escluderemo nessuno”.

Prossimo impegno sarà a Potenza per il dual Match Italia Vs Albania il 17 marzo dove una delegazione lucana di atleti Junior sfiderà una delegazione di fighters albanesi nella manifestazione sportiva IKC International Kickboxing Cup organizzata dalla A.S.D. Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap