giovedì, 29 Febbraio 2024

Si terrà domani, alle ore 18.30, presso la sede del Museo Essenza Lucano a Pisticci Scalo (MT), il convegno organizzato da Federmanager Basilicata dal titolo “Il Management Sostenibile”. Il convegno rappresenta un’importante occasione di confronto e dibattito sul tema del management sostenibile, un aspetto sempre più centrale nelle strategie aziendali moderne. L’evento vedrà anche la presentazione del libro “Frugal Management” scritto dal manager lucano, Alessandro Martemucci.

La giornata si aprirà con i saluti del presidente di Federmanager Basilicata, Luigi Prisco, seguito dall’intervento del Vice Presidente Nazionale di Federmanager, Valter Quercioli, e dal delegato giovani dell’Emilia Romagna, Erik Pettinicchi. I lavori continueranno con una tavola rotonda sul tema con diversi spunti del libro “Frugal Management” che vedrà la partecipazione di esperti del settore. Tra i relatori, saranno presenti Francesco Vena, Amministratore Delegato di Amaro1894, Giuseppe De Benedictis, Direttore Generale di VSB Energy, e lo stesso Alessandro Martemucci, autore del libro. La moderazione sarà affidata a Marco Calciano, Innovation Manager.

Per coloro che desiderano approfondire la storia del luogo, alle 17 è prevista una visita guidata al museo di impresa Essenza Lucano, un’esperienza unica per conoscere le radici dell’Amaro Lucano.

L’evento è aperto a tutti coloro che sono interessati a approfondire le tematiche legate al management sostenibile e alla gestione aziendale responsabile.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap