Con un chilo di marijuana nello zaino sul treno delle Fal diretto a Matera. 20enne incensurata arrestata dalla Polfer

I poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria Per la Puglia nel corso dei controlli, intensificati per le misure anti–contagio, presso la stazione di Bari Centrale hanno arrestato una donna nigeriana di 20 anni residente nella provincia di Matera, incensurata e regolare sul territorio dello Stato, nel cui zaino era nascosto oltre un chilo di marijuana.

Saliti a bordo del treno regionale delle Ferrovie Appulo Lucane, fermo sul primo binario e diretto a Matera, i poliziotti hanno controllato i pochi viaggiatori presenti, fra i quali appunto la giovane donna che, in preda al panico, invece di esibire i documenti, senza dire una parola, ha cercato di guadagnare l’uscita. Raggiunta e bloccata dai poliziotti è stata accompagnata negli uffici di Polizia. Nello zaino, gli agenti hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane trasparente contenente sostanza erbacea solida, rivelatasi marijuana e due telefoni cellulari. La 20enne, pertanto, è stata arrestata e trasferita nel carcere di Trani.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap