Con la droga in auto. Coppia di Grassano arrestata sulla SP 8 dai Carabinieri

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Tricarico nell’ambito di specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nel comune di Grassano (MT), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una coppia, un 54enne di Matera, e una donna, 57 enne, di Grassano, entrambi incensurati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tricarico, unitamente ai militari della Stazione di Grassano, nel corso di un controllo alla circolazione stradale effettuato lungo la SP 8 hanno fermato una Fiat Panda con a bordo la coppia. L’atteggiamento sospetto assunto dai due in occasione del controllo ha indotto i militari ad effettuare una perquisizione sul posto a seguito della quale sono stati trovati in possesso di 23 grammi di eroina.
Recuperata pure la somma di oltre duecento euro che verosimilmente proveniva dallo spaccio.
La droga rinvenuta ed il denaro sono stati sequestrati, mentre i due soggetti, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap