mercoledì, 21 Febbraio 2024

CNA Matera organizza un incontro informativo per le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere della città. L’appuntamento è per il 24 gennaio 2024 alle ore 18.30 presso la sala conferenze della CNA di Matera in Via degli Aragonesi 26/A.

Il titolo dell’incontro è “Nuovi adempimenti sulle strutture ricettive extra alberghiere”. L’evento sarà aperto dai saluti del Cav. Leonardo Montemurro, Presidente Regionale CNA Basilicata. Seguirà l’intervento di Pietro Colapietro, Presidente CNA Commercio e Turismo. La relazione tecnica sarà a cura dell’Ing. Giuseppe Lapacciana.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore.

L’incontro, afferma Piero Colapietro Presidente di Cna Commercio e Turismo Matera,  è un’occasione importante per informare le imprese del settore della ricettività turistica sui nuovi adempimenti cui devono sottostare a partire dalla introduzione del Codice Identificativo Nazionale (CIN)  da cui discendono importanti obblighi anche in materia di adeguamenti sugli impianti e sulle misure di sicurezza adottate nelle strutture. È importante che le imprese siano aggiornate sulle nuove disposizioni per evitare sanzioni e per garantire una qualità dei servizi offerti sempre migliore e all’altezza delle aspettative della clientela.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap