CMB Futsal Team, Auletta: “Sono orgoglioso della vittoria di ieri, è il frutto di tanto impegno”



Il turno infrasettimanale della diciottesima giornata di Serie A ha visto il Signor Prestito CMB, di ritorno dalla Liguria con tre punti importanti sul campo del Genova, superare, a pieni voti, l’esame Mantova.  
“Ieri, al Pala Saponara ho visto un CMB coraggioso e sicuro delle proprie potenzialità. Una squadra capace di catalizzare sulla nostra Provincia e sull’intera Regione interesse, orgoglio e speranza.  
Gratitudine è il sentimento che caratterizza questo momento importante della società dove lo sport sano sa ancora incantare, emozionare e coinvolgere veramente tutti. In un Martedì infrasettimanale e lavorativo, vedere un palazzetto pieno mi inorgoglisce. Una squadra che trascina e coinvolge, un gruppo unito, un pubblico affezionato e sempre vicino alla squadra e alla società, nei momenti belli e nelle difficoltà, è a loro che va il grazie più sincero. Un particolare ringraziamento  al tecnico Fausto Scarpitti che con la sua competenza e professionalità ha plasmato una compagine apprezzata da tutti. Ai giocatori va il plauso e il ringraziamento dell’intera società per la serietà, abnegazione e attaccamento ai colori societari.
I giornali, sia cartacei che on-line, le radio, le TV locali con i loro servizi, sempre puntuali, hanno contribuito non poco ad amalgamare la tifoseria locale e i tanti lucani sparsi per il mondo, è a loro che vanno riconosciuti enormi meriti per uno stile comportamentale trasformato in atmosfere degne di un campionato di Serie A,  con quella eleganza e passione tipica del popolo lucano.  
Ora la testa è già al match contro l’ Arzignano con un pensiero particolare al nostro Lucas Vizonan che oggi sosterrà i primi esami medici per capire il reale stato dell’infortunio subito ieri nel corso del match contro il Mantova , costretto ad abbandonare il parquet in barella”.

Pubblicità
Pubblicità
mercoledì Gennaio 15, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap