sabato, 20 Luglio 2024

Si é conclusa a Gallipoli la seconda edizione Coppa Puglia di Beach Hockey presso Ecoresort Sirene Caroli Hotel con la Basilicata in testa alla classifica con primo e secondo posto del campionato Nazionale CSEN patrocinato della Federazione Italiana Hockey.

Il torneo è stato programmato in sette località balneari d’Italia coinvolte nel campionato. Policoro (MT), Livorno, Calambrone (PI), Camaiore Viareggio (LU), Pescara, Potenza Picena (MC) e Gallipoli (LE) dove si é decretato la vittoria della squadra campione d’Italia. La nostra squadra lucana si è aggiudicata il titolo di Campioni d’Italia Beach Hockey, di seguito la classifica

primo classificato CAM Athena Melfi

secondo classificato Forma Mentis Potenza

terzo classificato Potenza Picena (MC)

“Due squadre lucane portano a casa un grandissimo risultato per la Basilicata tutta” commenta Roberta Rosa Delegata Regionale FIH Basilicata, “un lavoro costante che ci fa essere orgogliosi dell’ottimo lavoro svolto soprattutto alla luce delle numerosissime attività che ci continuano a vedere protagonisti. I nostri ragazzi” continua la Rosa, “hanno dimostrato di essere capaci di fare la differenza tracciando sempre di più la giusta strada per continuare“. “Una bella accoglienza in uno scenario bellissimo in cui c’è stato spazio oltre alla competizione sportiva al sano momento della crescita per i nostri giocatori” ci dice Vincenzo Sonnessa delegato provinciale e Referente Area scuola FIH Basilicata.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap