lunedì, 15 Aprile 2024

Patto di amicizia tra Matera e Greccio (Ri) sulla tradizione presepiale

Matera è tra le città protagoniste oggi (13 aprile) alla “Festa delle città gemellate”, che si svolge nel comune rietino di Greccio dove è stato realizzato il presepe di San Francesco, il più antico d’Italia con i suoi 800 anni. Un’occasione preziosa per coinvolgere...

“Ringrazio tutti i medici, gli infermieri e OSS della Rianimazione dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera per aver salvato la vita al mio papà, in particolare al dott. Francesco Romito per esserci stato vicino in un momento così difficile e delicato. Persona eccezionale che ci ha dato tanta forza e coraggio.”

Queste parole, scritte in una recensione Google dalla signora Ilaria Sannucci di Bernalda, testimoniano la buona sanità dell’ospedale della città dei Sassi e una delle sue eccellenze, il dott. Francesco Romito, responsabile della Terapia Intensiva Generale del Madonna delle Grazie, vice-presidente dell’Ordine dei Medici di Matera e consigliere regionale della SIAARTI-Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap