Squadre di Vigili del Fuoco della Sede Centrale della Città dei Sassi sono impegnate sin dalle prime ore dell'alba di oggi per un incendio divampato all'interno di un vano garage interrato di un edificio di 5 piano fuori terra sito nella parte bassa di via Nazionale a...
Foto Soccorso Alpino Racines
È in gravi condizioni ma non in pericolo di vita la 41enne originaria di Matera che martedì pomeriggio in Val Ridanna (Bolzano) era a bordo di un’auto finita fuori controllo e precipitata per oltre cento metri.
Nell’incidente sono morte due ragazze, Miriam Volgger, 17 anni, di Racines, e Irina Senn, 19 anni, mentre un’altra 19enne è rimasto ferita.
Le quattro donne stavano scendendo per una strada forestale dalla malga Agelsboden, nel territorio di Racines, dove avevano appena finito di lavorare.
All’improvviso l’auto è finita fuori controllo, probabilmente per la rottura dei freni. Sul posto oltre alle ambulanze e gli elicotteri di soccorso, anche il soccorso alpino e i vigili del fuoco.
La 41enne di origini materane è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano mentre la 19enne, figlia del gestore della malga, si trova all’ospedale di Vipiteno.
La dinamica esatta dell’incidente è in corso di accertamento.
Pubblicità
Pubblicità