domenica, 21 Aprile 2024

Successo per la compagine Lucana capitanata dal Maestro Massimiliano Monaco, responsabile per il Team BudoClan Basilicata, Serena Lamastra e Bartolo Telesca dell’ Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza, e Gabriele Albano della Gym Planet Lavello/Venosa, domenica 25 02, al Palabarbuto di 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 per il 𝗝𝗶𝘂 𝗝𝗶𝘁𝘀𝘂 𝗖𝗵𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗴𝗲 patrocinato dalla Fijlkam.

Nelle cinture viola, Domenico Colucci oro no gi.

Nelle cinture blu Lorenzo Amato Argento gi e no gi.

Antonio scavone oro no gi e bronzo gi 

Nelle cinture bianche Michele Lomuscio due argenti gi e no gi.

Anna Marino oro gi,

Monica Grippo oro gi, per la compagine potentina. Per gli atleti del vulture, Mario Palumbo argento gi, Giovanna sileno oro NOGI, assoluto NOGI, categoria gi e argento assoluto gi, Jlenia Castore bronzo NOGI e gi.

“I risultati che stiamo raccogliendo sono il frutto di un lavoro di certosino, costante e munizioso, che abbiamo strutturato in tutti questi anni di esperienza. Grande soddisfazione per come la squadra sta crescendo nel tempo. Nel nostro sport il “rispetto” e il valore lo conquisti sul campo, ma al di là dei risultati e delle singole medaglie, vedere l’affetto e le emozioni condivise da atleti, tecnici, amici ed accompagnatori che si sostengono l’un l’altro, rappresenta il successo di un team dove ogni individuo è in grado di esprimersi e di migliorarsi.”

Questo è il commento del Maestro Monaco felice per i risultati individuali w per il gradino più alto del podio, aggiudicatosi dal team nella classifica a squadre.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap