Basket, parte la campagna abbonamenti Olimpia Matera per la Serie B

 
A partire da domani, 9 agosto, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per assistere alle partite di Serie B (Girone C) del Campionato Nazionale di Pallacanestro maschile – al quale parteciperà l’Olimpia Matera. I tagliandi potranno essere ritirati direttamente presso la sede della società sportiva, in Via Lazazzera a Matera (di fronte alla Caserma della Guardia di Finanza) dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:30. Gli uffici Olimpia rimarranno chiusi durante l’intera settimana di Ferragosto, per riaprire il 21 agosto. Per questa stagione è stato definito un unico abbonamento a prezzo fisso, 50 Euro; invece, per i giovani spettatori nati dal 1999 in poi, l’ingresso è gratuito. Ammonta a 5 Euro, infine, il prezzo del biglietto di ingresso per assistere ad una singola partita.

Il presidente dell’Olimpia, Pasquale Lorusso, esprime il suo entusiasmo per la politica dei prezzi adottata: “Abbiamo voluto premiare i numerosissimi tifosi della nostra squadra, ed eliminare qualsiasi ostacolo che impedisca un Palasassi completamente pieno. Crediamo davvero nella condivisione di questo progetto e ci aspettiamo un caloroso riscontro da parte dei nostri sostenitori, specie dei giovani.”

“E’ noto che la campagna abbonamenti rappresenti una delle principali coperture dei costi di una società sportiva.” – aggiunge Rocco Sassone, vicepresidente del sodalizio. “A maggior ragione, la nostra campagna acquisti ha dimostrato sin dall’inizio di essere improntata all’insegna della qualità e della quantità dei giocatori individuati. Siamo consapevoli di rinunciare ad una parte significativa delle entrate, pur di ottenere il massimo risultato possibile in termini di partecipazione.”

Intanto, fervono i preparativi per organizzare il ritrovo degli atleti, in programma mercoledì 16 agosto, e le visite mediche, che avranno luogo il giorno dopo.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap