giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

La Polizia di Stato, nelle ultime ore ha arrestato tre uomini e una donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività d’indagine è stata condotta dagli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Policoro che da tempo seguivano i movimenti dei quattro, tutti di Policoro, attraverso appostamenti e pedinamenti.
Così, nella serata di venerdì scorso, dopo aver monitorato la presenza dei tre uomini all’interno di un’abitazione sita nella cittadina jonica, gli Agenti hanno atteso l’arrivo della donna e approfittando dell’apertura della porta hanno fatto irruzione sorprendendo i tre nell’atto di confezionare delle dosi di eroina.
La velocità d’azione degli Agenti ha anche impedito che i tre si disfacessero dello stupefacente attraverso un bagno dell’abitazione.
All’esito dell’operazione, da cui è emerso anche il coinvolgimento della donna nella illecita attività, i quattro sono stati arrestati, mentre lo stupefacente pari a 52 grammi di eroina, un grammo di marijuana, un flacone di metadone e due confezioni contenenti quaranta capsule di “suboxone”  (foto di Rui Vale Sousa) sono stati sottoposti a sequestro.
Gli arrestati sono un quarantaquattrenne e una trentanovenne, marito e moglie, sottoposti agli arresti domiciliari, un trentaquattrenne sottoposto agli arresti domiciliari, mentre un altro trantaquattrenne con precedenti di polizia, è stato accompagnato in carcere.
Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap