giovedì, 28 Marzo 2024

Colobraro, 69enne arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Policoro hanno arrestato 69enne di Colobraro, che dovrà espiare un residuo pena di anni 8, mesi 6 e giorni 26 di reclusione a seguito di condanna esecutiva alla pena di anni 9 e mesi 1 di reclusione per un...

Domani 12 marzo Domenico Colucci, Alessia Podano e Mariarosaria Faruolo, atleti del Team Budo Clan, il cui referente regionale è il maestro Monaco dell’Accademia delle Arti Marziali di Potenza, combatteranno a Siena al War Submission Kings Championship 5.Il WAR Submission Kings Championship è un  torneo di grappling, stile di lotta il cui scopo è portare a terra l’avversario e costringerlo alla resa con una tecnica di sottomissione che comprende strangolamenti, leve articolari o pressioni, il primo in Italia “openweight eSubmission-only” con regole EBI (Eddie Bravo Invitational).

La “preliminary card” in cui è stato inserito Domenico Colucci conta ben 14 match. Inserito all’incontro numero 7, lo vedremo combattere contro Davide “Ispanico” Martinez, (8-3-0). Nei match al femminile, Alessia Podano contenderà il titolo “pesi mosca” con Melissa Benedini, cintura marrone di jiu jitsu brasiliano. Mariarosaria Faruolo parteciperà insieme alla stessa Podano al quintet previsto come co-main event, espressione della sfida tra due team Budo Clan e Tribe Jiu Jitsu.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap