ASM, avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Sanitario



L’ASM ha pubblicato l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Sanitario. 
    Possono presentare domanda di partecipazione coloro che abbiano conseguito l’inserimento nell’elenco degli idonei alla nomina a Direttore Sanitario di azienda sanitaria della Regione Basilicata o di altre Regioni (ai sensi dell’art.3 D.Lgs.n.171/2016).  
     La domanda va presentata entro il termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso sul sito web aziendale www.asmbasilicata.it (sezione homepage e sezione concorsi) che è avvenuta il 9 ottobre 2019, ed in conformità al fac simile di domanda allegato all’avviso.
     Per essere ammessi i candidati dovranno far pervenire la propria domanda al Direttore Generale  tramite PEC al protocollo dell’ASM.
            Dopo l’incarico conferito al dr. Raffaele Giordano quale Direttore Amministrativo dell’ASM, verrà in tal modo a completarsi la Direzione Strategica Aziendale.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giovedì Ottobre 10, 2019

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap