ASM, prestazioni specialistiche ambulatoriali verso la normalità

     Dopo la fase emergenziale della pandemia virale da Coronavirus, l’Azienda Sanitaria di Matera sta avviando verso la normalizzazione, con la  progressiva riapertura di tutte le agende per la prenotazione, le prestazioni specialistiche ambulatoriali che già venivano erogate.

     A seguito dell’incontro della Commissione Mista Conciliativa, dove sono presenti anche i rappresentanti delle associazioni dei cittadini, è stato deciso di procedere ad erogare le nuove prestazioni specialistiche che vengono richieste e contestualmente a recuperare progressivamente quelle che erano state sospese a seguito della chiusura degli ambulatori.

     E’ previsto che entro il mese di agosto la situazione si dovrebbe normalizzare, tornando al periodo pre-Covid 19..

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap