mercoledì, 23 Aprile 2025

Il prof. Incampo: “Aspettando la fumata bianca”

È ancora buio quando le prime campane cominciano a suonare a morto. A Roma, l’alba si fa attendere, come se anche il sole stesse osservando un momento di raccoglimento. Nella quiete sospesa di piazza San Pietro, pochi passi riecheggiano sul selciato. Qualcuno si...

  Presso l’auditorium dell’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera questa mattina, 5 luglio 2019, la Radiologia incontra i Medici di Medicina Generale.
  E’ prevista la partecipazione del presidente della Giunta Regionale dr. Vito Bardi, dell’assessore regionale per le politiche della persona dr. Rocco Leone e del direttore generale dell’Asm dr. Joseph Polimeni.
   L’evento è stato organizzato dall’unità operativa complessa di Radiologia di cui è direttore il dr. Michele Nardella.     
     Il direttore generale dr. Joseph Polimeni lodando l’iniziativa che tratterà  anche l’importante tema dell’appropriatezza prescrittiva,  nell’occasione tiene a sottolineare che nell’ultimo anno sono usciti ben otto medici radiologi ed ha preso servizio un solo nuovo radiologo: “ Stiamo scorrendo la graduatoria – ha continuato – nella speranza di avere gli specialisti radiologi necessari per assicurare un ottimale servizio “ 
Pubblicità
Pubblicità
Copy link