lunedì, 15 Aprile 2024

Prelievo multiorgano all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Nelle prime ore di domenica 14 aprile, data in cui si celebra la Giornata Nazionale per la donazione di organi e tessuti, è stato eseguito il prelievo multiorgano su un paziente lucano di 52 anni presso l’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Dopo il consenso...

  Presso l’auditorium dell’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera questa mattina, 5 luglio 2019, la Radiologia incontra i Medici di Medicina Generale.
  E’ prevista la partecipazione del presidente della Giunta Regionale dr. Vito Bardi, dell’assessore regionale per le politiche della persona dr. Rocco Leone e del direttore generale dell’Asm dr. Joseph Polimeni.
   L’evento è stato organizzato dall’unità operativa complessa di Radiologia di cui è direttore il dr. Michele Nardella.     
     Il direttore generale dr. Joseph Polimeni lodando l’iniziativa che tratterà  anche l’importante tema dell’appropriatezza prescrittiva,  nell’occasione tiene a sottolineare che nell’ultimo anno sono usciti ben otto medici radiologi ed ha preso servizio un solo nuovo radiologo: “ Stiamo scorrendo la graduatoria – ha continuato – nella speranza di avere gli specialisti radiologi necessari per assicurare un ottimale servizio “ 
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap