mercoledì, 24 Luglio 2024

Il “tour lucano” della dott.ssa Pulvirenti continua.

La settimana scorsa il giro ha compreso i seguenti comuni: Montalbano, Policoro, Nova Siri, Valsinni, Salandra, Garaguso, Ferrandina e Colobraro.

I Sindaci lieti dell’iniziativa del neo-Commissario, l’hanno accolta con molto entusiasmo segnalandole esigenze e criticità quotidiane a cui è sottoposta l’amministrazione comunale e la popolazione.

“La sanità – afferma il Commissario – deve ritornare al suo ruolo primario: il benessere del malato. Curandolo prima con il sorriso nell’anima e poi con le medicine nel corpo”.

Inoltre ha ribadito la sua piena disponibilità per la risoluzione dei problemi partendo, ovviamente, da una scaletta di priorità, che prevede il riordino delle attività ospedaliere e il potenziamento del territorio.

I sindaci hanno manifestato la loro gratitudine ai medici dell’ASM e ai Direttori dei Distretti che affiancano e supportano le comunità quotidianamente.

Nei prossimi giorni farà visita agli altri Comuni della provincia di Matera per ribadire che “L’ASM C’E’, NON SIETE SOLI”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap