Aqvaworld, le attività proseguono in sicurezza

Riceviamo e pubblichiamo da Aqvaworld Bluwellness Family Club:

Desideriamo informare tutta la clientela che: 

in riferimento al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il quale sancisce serie e precise misure di prevenzione per il contenimento del contagio da COVID-19, e in riferimento all’articolo 2 comma 3 che recita: sospensione delle attività di palestre, centri sportivi, piscine e centri natatori per quanto riguarda l’attività di base e attività motoria è limitata alla Regione Lombardia e alla provincia di Piacenza.

Per tutte le altre regioni si raccomandano comportamenti atti a limitare e/o evitare eventuali contagi.

Alla luce di quanto detto AQVAWORLD comunica quanto segue:

·         Tutte le attività saranno garantite.

·         Aqvaworld adotta da sempre severi protocolli di disinfezione ripristino degli ambienti con l’utilizzo di presidi medici, affidati a una ditta specializzata esperta nel settore di pulizia e disinfezione.

·         Aqvaworld adotta da sempre protocolli di sanificazione giornaliera di tutte le aree e pulizia filtri periodiche e programmate di condotti aria e idraulici, gli stessi sono svolti da ditte esterne specializzate.

·         Aqvaworld adotta da sempre protocolli di HACCP per l’area food e beverage e installato in tempi non sospetti, un punto di disinfezione mani per la clientela.

·         Aqvaworld utilizza da sempre in tutti i servizi igienici rubinetterie e scarico wc dotati di erogazione automatica, senza la necessità di uso delle mani per il funzionamento.

·         Aqvaworld fornisce da sempre a tutti i propri clienti servizi di copri scarpe automatizzato, mono uso e indossabile senza l’uso delle mani. 

·         Aqvaworld è munita di docce in cabina monoposto e di armadietti personali con chiusure e aperture elettroniche disinfettati giornalmente.

·         Aqvaworld addotta da sempre da tempo un sistema di disinfezione ambiente con programmazione periodica tramite emissione di OZONO (come dichiarato dal Prof. FRANZINI nella trasmissione di Rai 2 “Petrolio” come la  letteratura scientifica ci dice “non c’è batterio o virus “compreso il coronavirus” che resistano più di quattro minuti al contatto con OZONO).

·         Aqvaworld, nell’area fitness, da sempre adotta la richiesta ai soci, della disinfezione degli attrezzi prima e dopo l’uso tramite un prodotto a base di cloro, oltre al controllo dell’utilizzo di scarpette ginniche esclusive per la sala fitness.

·         Aqvaworld dichiara, infine, che tutte le aree sono già state concepite da tempo per mantenere una distanza di sicurezza per garantire un minimo di privacy, e in questo caso anche di sicurezza.

·         Aqvaworld si impegna, comunque, immediatamente a monitorare tramite i propri istruttori e  i propri assistenti di mantenere la distanze di sicurezza di 1 metro nelle attività e e negli spogliatoi come previste dal Decreto e ad adottare tutte le misure precauzionali.

·         Rispetteremo l’eventuale decisione di non frequentare in questo periodo le attività.

·         La DIREZIONE AQVAWORLD ha deciso inoltre di omaggiare a tutti gli iscritti di un buono di credito di € 50.00 da utilizzare per l’acquisto di un nuovo abbonamento al club, come da regolamento esposto in reception.

Pubblicità
Pubblicità
giovedì Marzo 5, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap