domenica, 25 Febbraio 2024

Da febbraio i cittadini di Matera hanno un motivo in più per sorridere: apre il nuovo Centro Dentistico Primo nel cuore della città, a due isolati dai Sassi. Si tratta del primo centro odontoiatrico di Primo Caredent Group in Basilicata, che si unisce alle oltre 160 strutture dentistiche e polispecialistiche presenti in 16 diverse regioni italiane, con più di 2.000 fra dipendenti, odontoiatri e medici al servizio della salute del paziente.

Il clinic manager, i dentisti, gli assistenti di poltrona e gli igienisti sono al servizio delle esigenze dei pazienti, dalla prevenzione alla cura, dall’estetica all’odontoiatria pediatrica, per accompagnare la persona in ogni sua fase della vita con l’affidabilità, la cura e l’empatia che contraddistinguono la filosofia di Centri Dentistici Primo e Caredent da oltre dieci anni. Negli oltre 180 metri quadrati sono inoltre disponibili sia la Tac che la panoramica dentale, che permettono al paziente di beneficiare di un percorso integrato alla gestione della prevenzione e cura della salute dentale, trovando in un unico centro tutte le risposte alle sue diverse necessità.

I materani possono così approfittare dell’esperienza e dei vantaggi collaudati dalla rete nazionale del Gruppo e trovare gli stessi standard qualitativi in ognuno dei suoi centri, attraverso piani terapeutici aggiornati e in linea con la ricerca medico-scientifica, controllati e verificati dal Comitato Scientifico del network. Inoltre, grazie alla gestione centralizzata e alla condivisione in tempo reale delle informazioni fra le sedi, i pazienti possono trovare continuità nelle cure e nell’assistenza anche durante le trasferte, le vacanze o i cambi di residenza.

«Diamo il benvenuto alla Basilicata nella rete di Primo Caredent Group. Da oltre un decennio il nostro obiettivo è offrire ai pazienti la stessa qualità e professionalità in ogni centro dentistico Primo e Caredent in Italia – afferma il Founder e Ceo Mirko Puccio – e oggi siamo lieti di poterci prendere cura anche del sorriso degli abitanti di Matera».

In copertina l’assistente Maria Joao Carreta Louro e la clinic manager Valentina Danese del Centro Dentistico Primo di Matera

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap