Allerta meteo, dal Comune di Matera un piano d’interventi straordinari

In relazione alle avverse condizioni meteo che dovrebbero interessare il territorio materano dalla notte di domenica 25 febbraio, con il rischio di precipitazioni di carattere nevoso, il Comune di Matera sta predisponendo un piano d’interventi straordinari.  E’ stata infatti convocata, alle ore 11,00 di stamane, una riunione di coordinamento degli uffici tecnici per l’eventuale attuazione delle pianificazioni previste in caso di emergenze atmosferiche.
In particolare, oltre alla programmazione delle misure in caso di nevicate (rimozione della neve e spargimento sale), è prevista l’ipotesi della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nonché la dichiarazione, in presenza di presupposti, dello stato di grande emergenza.
La situazione è costantemente seguita ed ogni aggiornamento sarà adeguatamente comunicato.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap