mercoledì, 22 Maggio 2024

21 milioni per le PMI, pubblicato sul BUR l’avviso pubblico

Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l'introduzione di tecnologie avanzate; rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi; sviluppare...

Il 23, Giornata nazionale della legalità, l’Amministrazione di Matera comunale commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci con la cerimonia di piantumazione di due alberelli nel “Giardino della memoria”

Giovedì 23 maggio, Giornata nazionale della legalità, alle ore 12 l’Amministrazione comunale di Matera commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci, con una cerimonia simbolica nel “Giardino della memoria”, curato dal Terzo Circolo didattico scuola...

Si sono aperti i Campionati Mondiali di Kickboxing Cadetti e Juniores che si svolgeranno a Jesolo dal 2 al 9 ottobre ’22 nel bellissimo palazzetto Palainvent .

Ben 63 paesi presenti con ben 2624 atleti pronti a darsi battaglia per conquistare la medaglia più ambita.

Tra loro sono presenti due atleti Materani Gabriel Bozza Cadetto – 63 Kg che combatterà nella Kick Light  e Lorenzo Zaccaro schierato nella Low Kick -81 Kg, entrambi i fighters sono cresciuti sportivamente nella S.S.D. Dynamic Center seguiti dal Maestro Biagio Tralli e Gino Clemente. 

Questi atleti erano già stati selezionati nella nazionale Italiana nella scorsa stagione e dovevano partecipare agli Europei in Montenegro ma per via della pandemia la Federazione giustamente non si prese  la responsabilità di portarli a combattere. 

Ma questi ragazzi non hanno mai abbandonato il sogno di vestire la divisa azzurra e finalmente il loro sogno si è avverato ora dovranno tirar fuori tutta la grinta e la  determinazione che hanno in corpo se vorranno salire sul gradino più alto del podio.

Commenta il Maestro Biagio Tralli: “Sono molto fiducioso di questi ragazzi che da due anni non si sono fermati mai un attimo, si sono allenati duramente e sono pronti a tutto. Ora dobbiamo solamente fare il tifo per loro”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap