venerdì, 19 Luglio 2024

Tragedia di Nova Siri, disposta l’autopsia

La Procura della Repubblica di Matera ha disposto l’autopsia per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due vigili del fuoco materani di 45 anni deceduti nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio a Nova Siri. L’incarico sarà conferito sabato 20 luglio a personale...

Sara Gazzini, autrice di narrativa romantica e nota voce del web con la pagina Facebook La Gazza, lancia il suo Blog Libridamore.com.

Libridamore.com nasce per avere un posto tutto suo dove poter scrivere, perché i Social non bastavano più: “Ho iniziato con Twitter, 140 caratteri che però mi regalavano già all’illusione di poter dire qualcosa.”  spiega Sara “Poi è arrivato Facebook e lì i pensieri sono diventati più lunghi ed articolati, più lunghi e più complessi. Infine Instagram, con le sue storie ed i suoi post, ma tutto ha iniziato a risultarmi stretto. Da qui l’esigenza di aprire uno spazio tutto mio o meglio tutto nostro. Perché poi senza il confronto, senza la condivisione, io non sono assolutamente niente.”

E infatti libridamore.com sarà molto più di un sito: una vera e propria community per chi ama le emozioni, le chiacchiere tra donne e, naturalmente i libri. Uno spazio diverso da tutto il resto, dove l’amore per la lettura unisce lettori e scrittori, senza limiti o bandiere. Proprio così: saranno “ospiti” nel salotto di Sara tanti nomi noti dell’editoria e non solo, con racconti, articoli inediti, poesie. Tra gli altri, solo per citarne alcuni: Gaia Nanni, Pilade Cantini, Roberta Ferrari, Manuela Mellini, Benedetta Rossi, Elena Tempestini, Gaetano Gennai, Carlotta Agostini e Carla Vangelista.

Insomma, uno spettacolo per gli occhi di chi ama leggere. Un appuntamento obbligato per chi desidera prendersi un momento per se’ e regalarsi un sorriso, una lacrima, un’emozione.

Non per niente, si chiama Libridamore.com. Perché in fondo, la nostra vita non è forse una storia d’amore? O almeno, ci si prova. 

Sara Gazzini

Fiorentina, classe 1976, due figli, un cane, un gatto e un ex marito. Ironica, impulsiva, irriverente, soffro da sempre di una passione violenta, infinita e carnale per la scrittura. Ideatrice della pagina web La Gazza, con oltre 120.000 fans, e due libri all’attivo: C’è chi dice di volerti bene e Sette baci prima di dormire, pubblicati da HarperCollins. Tanto, molto altro, nel cassetto.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap