domenica, 21 Aprile 2024

Nuovo evento dedicato all’attività Internazionale degli Juniores per gli Atleti della Federkombat Basilicata diretta dal Presidente Biagio Tralli e dal vice Serena Lamastra. In programma per Domenica 17 la Coppa Internazionale di Kickboxing Juniores in palio per la sfida tra  Italia ed Albania.  La manifestazione è organizzata in collaborazione con L’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.

Nell’evento Indoor, organizzato dal comitato regionale con l’aiuto del M. Massimiliano Monaco, per la  rassegna sportiva proposta per “Potenza Città Europea dello Sport” patrocinata dal comune di Potenza, saranno presenti:

A.S.D. Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza.

S.S.D. Dynamic Center di Matera.

A.S.D. Alpha Academy di Bernalda.

A.S.D. C.A.M. Athena Club di Montescaglioso.

A.S.D. Team Albano Arcadia Lavello. 

A.S.D. Kickboxing Palazzo.

Le autorità invitate a Bordo Ring, il presidente del Coni Leopoldo Desiderio, il sindaco della città di Potenza Mario Guarente e l’Assessore allo Sport Gianmarco Blasi.

La Ikc, rappresenta un evento che permetterà ai migliori atleti lucani, di crescere, confrontandosi con Atleti provenienti da un’altra nazione e prepararsi ai prossimi eventi di caratura Internazionale: la Coppa del mondo wako e Italian Wc Open. 

La Coppa IKC messa in “GIOCO” tra Italia e Albania, se la aggiudicherà la rappresentativa che vincerà il maggior numero di incontri sui 5 in programma. 

K-1 Lala Skender Team Albania Vs Bozza Gabriel Team Tralli

Low Kick Hada Azis Team Albania Vs Fabrizio Simone Team Monaco 

Low Kick Salla Genci Team Albania  Vs Mihasi Angjelos Alpha Academy

Low Kick Mecani Klodjan Team Albania Vs Luca Lovallo Team Monaco 

Kick Light Cici Tanja Team Albania  Vs Viola Monaco Team Monaco  

“Siamo certi che questa manifestazione farà aumentare ancora di più l’interesse dei ragazzi per le nostre discipline e farà avvicinare altri ragazzi al questo meraviglioso sport”, commenta il Presidente Regionale Federkombat Basilicata.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap