venerdì, 19 Luglio 2024

Tragedia di Nova Siri, disposta l’autopsia

La Procura della Repubblica di Matera ha disposto l’autopsia per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due vigili del fuoco materani di 45 anni deceduti nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio a Nova Siri. L’incarico sarà conferito sabato 20 luglio a personale...

Sarà Matera ad ospitare, il prossimo 16 settembre, la seconda tappa del road-tour More Than Pink, progetto pluriennale della Susan G. Komen Italia e dell’Associazione ItaliaCamp, nato in collaborazione con il Polo di Scienze della Salute della Donna e del Bambino della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Il progetto premia fino a 30mila euro – in denaro, beni e servizi -idee e pratiche innovative nell’ambito della salute della donna, con particolare riferimento a tre ambiti: welfare aziendale, educazione e innovazioni.

L’iniziativa, che si terrà presso gli spazi di Casa Cava alle 11:30, rappresenta l’occasione per confrontarsi sui temi della prevenzione e tutela della salute femminile e per approfondire le modalità di partecipazione al premio, a cui è possibile partecipare fino al 30 settembre compilando il modulo sul sito dedicato al progetto.

Per partecipare all’evento di sabato, è sufficiente registrarsi qui

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-premio-more-than-pink-2-tappa-37389488968

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap