A Matera la presentazione di More Than Pink, premio per progetti di innovazione nella salute delle donne

Sarà Matera ad ospitare, il prossimo 16 settembre, la seconda tappa del road-tour More Than Pink, progetto pluriennale della Susan G. Komen Italia e dell’Associazione ItaliaCamp, nato in collaborazione con il Polo di Scienze della Salute della Donna e del Bambino della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Il progetto premia fino a 30mila euro – in denaro, beni e servizi -idee e pratiche innovative nell’ambito della salute della donna, con particolare riferimento a tre ambiti: welfare aziendale, educazione e innovazioni.

L’iniziativa, che si terrà presso gli spazi di Casa Cava alle 11:30, rappresenta l’occasione per confrontarsi sui temi della prevenzione e tutela della salute femminile e per approfondire le modalità di partecipazione al premio, a cui è possibile partecipare fino al 30 settembre compilando il modulo sul sito dedicato al progetto.

Per partecipare all’evento di sabato, è sufficiente registrarsi qui

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-premio-more-than-pink-2-tappa-37389488968

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap