lunedì, 6 Maggio 2024

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...

Da oggi è in rotazione radiofonica e online su Vevo “La felicità”, nuovo singolo di Fabrizio Moro estratto dall’album “Pace” (Sony Music Italy). In un comunicato diffuso dalla Lucania film commission (Lfc) è sottolineato che “il video è stato prodotto con il contributo della Regione Basilicata tramite la Lfc che ha contribuito alla realizzazione del video con il premio Soundies Awards 2017 vinto da Fabrizio Moro per il video di ‘Portami via’”.
La clip  ha come protagonisti Moro e Giulio Beranek, l’attore che aveva conquistato il pubblico con la serie televisiva “Tutto può succedere” e che ora infiammerà il cuore, soprattutto di quello delle donne, perché nel filmato si mostra senza veli.
    “Amore e felicità – è evidenziato nella nota – sono due concetti che spesso rischiano di allontanarsi l’uno dall’altro.
    “La felicità” è una ballata, nello stile più classico di Fabrizio Moro, che cerca di tirare il filo sottile che li unisce. Il video, diretto e prodotto da Fabrizio Cestari, girato nella città di Matera, è la rappresentazione perfetta del senso della canzone, il raggiungimento della felicità”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap