A lezione da Mogol e Giuseppe Anastasi

Diventare l’allievo di due grandi maestri, come Mogol e Giuseppe Anastasi? È ciò che sarà possibile il 18 Febbraio 2018, dalle ore 10 alle ore 12.30, per tutti coloro che prenoteranno la lezione che i due maestri della musica italiana terranno nella splendida Tenuta dei Ciclamini, ad Avigliano Umbro. Il luogo rilassante, nella rigogliosa campagna umbra, è il posto ideale per immergersi nello studio della musica, come intuito dallo stesso Mogol che vi ha fondato la sua Scuola per Autori.
La lezione, con iscrizioni a numero chiuso, al costo di euro 65, potrà essere prenotata telefonando al numero della redazione della Aletti Editore: 0774 354400, oppure inviando una email a: info@alettieditore.it.
Il poeta Mogol e Giuseppe Anastasi, uno dei più importanti parolieri contemporanei (autore dei testi, tra gli altri, di Arisa, Baccini, Tatangelo) e del volume «Scrivere una canzone» (Zanichelli), scritto insieme ad Alfredo Rapetti Mogol, terranno una lezione sulla scrittura poetica sia in letteratura sia in musica.
Una importante opportunità di approfondimento e accrescimento personale. 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap