martedì, 21 Maggio 2024

21 milioni per le PMI, pubblicato sul BUR l’avviso pubblico

Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l'introduzione di tecnologie avanzate; rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi; sviluppare...

Il 23, Giornata nazionale della legalità, l’Amministrazione di Matera comunale commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci con la cerimonia di piantumazione di due alberelli nel “Giardino della memoria”

Giovedì 23 maggio, Giornata nazionale della legalità, alle ore 12 l’Amministrazione comunale di Matera commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci, con una cerimonia simbolica nel “Giardino della memoria”, curato dal Terzo Circolo didattico scuola...

Poste Italiane è presente anche nei comuni “Bandiera Blu” della provincia di Matera. Il prestigioso riconoscimento, che ogni anno viene attribuito (dalla Fee, la Foundation for Environmental Education) alle località turistiche e alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, tenendo in considerazione ad esempio la pulizia delle spiagge e gli approdi turistici, quest’anno è andato, tra gli altri, a 4  comuni  in provincia di Matera: Bernalda, Pisticci, Policoro, Nova Siri.

Nella fotografia pubblicata sul canale ufficiale di Instagram dell’Azienda guidata da Matteo Del Fante, il nostro portalettere Gianni viene ritratto sul lungomare di Policoro “Bandiera Blu” ormai da 7 anni.

 “Policoro è una meta importante per il turismo balneare – ha commentato Gianni Scura portalettere del Centro distribuzione di Policoro – grazie alla qualità delle acque del mare Jonio ed ai servizi offerti ai visitatori”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap