martedì, 30 Aprile 2024

Pronti a vivere la prima esperienza “forte” del 2021? È la possibilità data da Mr Dodo con l’exotic massage, un massaggio sulla schiena particolarissimo: a praticarlo, infatti, sarà un serpente. Importato dal vicino Oriente, lo snake massage scioglie i muscoli, rilassa il corpo e la mente e nel caso in cui il cliente ha paura dei rettili, Mr Dodo sottolinea che “il trattamento ha ancora maggiore beneficio, perché la paura porta al rilascio di endorfine che hanno un effetto positivo sul metabolismo. Il movimento dei pitoni è qualcosa di così unico che neppure il migliore dei terapisti può fornire.”

Il tutto si svolge all’interno del rettilario in massima sicurezza e igiene, i serpenti vengono appoggiati direttamente sulla schiena del cliente.

I rettili sono parte integrante del repertorio che, prima della pandemia, Mr Dodo ha portato nei teatri con i suoi spettacoli.

Domenico Salluce, in arte Mr Dodo, materano d’adozione, è tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche) e si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte. Nel 2019 con il numero “Vecchio Frack” ha vinto il Premio Magia Generale nell’ambito del trofeo Arsenio organizzato a Roma dal Club Magico Italiano.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap