martedì, 30 Aprile 2024

Conferenza stampa oggi alle 12 a Venosa nella Cantina Re Manfredi per “Wine to love”, il film con Ornella Muti che segna il debutto alla regia del materano Domenico Fortunato. Il film è una produzione Altre Storie con Rai Cinema.
Accanto a Fortunato e alla Muti, nel cast di “Wine to love” ci sono Michele Venitucci, Alessandro Intini, Giulia Ramires, Caterina Shulha, Maria Popova, Teodosio Barresi, Jane Alexander, Gianni Ciardo e Alessandro Tersigni. La sceneggiatura è scritta da Salvatore De Mola e Domenico Fortunato, la fotografia è affidata a Federico Annicchiarico, la scenografia a Antonella Di Martino, le musiche a Nicola Masciullo e i costumi sono a cura di Magda Accolti Gil e Sara Fanelli. 
L’appassionante ‘romantic comedy’ andrà in onda il 4 gennaio su Rai 1 in prima serata. Un film in cui storie familiari e sentimentali si immergono nell’incantevole scenario lucano del Vulture, raccontando la comunità di questa terra, la sua storia, le masserie, i vigneti e il suo vino pregiato: l’Aglianico. Storie animate dalla ‘passione’ per le proprie origini, per la persona amata, per la famiglia, che diventano un viaggio sentimentale nel cuore dell’uomo.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap