Site icon TuttoH24.info

“Wine to love”, in onda il 4 gennaio su Rai Uno il film del materano Domenico Fortunato. Oggi conferenza stampa a Venosa

Conferenza stampa oggi alle 12 a Venosa nella Cantina Re Manfredi per “Wine to love”, il film con Ornella Muti che segna il debutto alla regia del materano Domenico Fortunato. Il film è una produzione Altre Storie con Rai Cinema.
Accanto a Fortunato e alla Muti, nel cast di “Wine to love” ci sono Michele Venitucci, Alessandro Intini, Giulia Ramires, Caterina Shulha, Maria Popova, Teodosio Barresi, Jane Alexander, Gianni Ciardo e Alessandro Tersigni. La sceneggiatura è scritta da Salvatore De Mola e Domenico Fortunato, la fotografia è affidata a Federico Annicchiarico, la scenografia a Antonella Di Martino, le musiche a Nicola Masciullo e i costumi sono a cura di Magda Accolti Gil e Sara Fanelli. 
L’appassionante ‘romantic comedy’ andrà in onda il 4 gennaio su Rai 1 in prima serata. Un film in cui storie familiari e sentimentali si immergono nell’incantevole scenario lucano del Vulture, raccontando la comunità di questa terra, la sua storia, le masserie, i vigneti e il suo vino pregiato: l’Aglianico. Storie animate dalla ‘passione’ per le proprie origini, per la persona amata, per la famiglia, che diventano un viaggio sentimentale nel cuore dell’uomo.
Pubblicità
Exit mobile version