Milano Challenge, cinture nere: un’altra medaglia d’oro per Massimilano Monaco

Si è svolta nei giorni 23 e 24 novembre la dodicesima edizione del Milano Challenge, una delle competizioni più importanti all’interno del panorama nazionale. 
Circa mille gli atleti, tra cui una fokta presenza i lottatori internazionali, che hanno affollato il Palabadminton per darsi battaglia in quello che è considerato un “cult” del jiu jitsu brasiliano.


Medaglia d’oro per Massimiliano Monaco del Team Budo Clan, allenato dal Maestro Dario Bacci, nella categoria Pesi Leggeri, riservata alle cinture Nere.L’atleta Lucano, reduce della medaglia d’Oro conquistata a Bari poche settimane fa, ha battuto ai punti l’atleta di casa Luca Ascrizzi, del team Neves Jiu Jitsu, allenato.dal Maestro Juan Neves.
“Sono molto soddisfatto di questo risultato cui ho sempre ambito e sono riuscito a realizzare, in questo mio periodo di coda agonistica, grazie a tutti i miei compagni di squadra dell’accademia delle arti marziali e sport da combattimento.”

Pubblicità
lunedì Novembre 25, 2019

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap