venerdì, 17 Maggio 2024

Tutta la forza di una mamma, lo spirito combattivo e il coraggio smisurato in “Luca e Davide. Quel filo che lega la terra al cielo” di Elvira Bianco. Il libro è stato presentato a Matera nella Biblioteca di quartiere Lanera

"Chiesi a me stessa l’ennesima prova: mi imposi di essere in grado di non far percepire a nessuno di loro l’idea di quella disperazione naturale che mi aveva assalita e pensai che avrei dovuto, al contrario, mostrarmi come i miei figli mi avevano insegnato: sorridente...

Il sindaco Domenico Bennardi, con una ordinanza emessa nella giornata odierna, allo scopo di contenere il rischio di diffusione dell’epidemia da Covid-19, ha disposto la nuova regolamentazione del mercato settimanale del sabato e dei mercati rionali.

Pertanto, a decorrere dal 14 novembre e fino al 3 dicembre prossimo (salvo eventuali proroghe) i posteggi temporaneamente non occupati dai titolari delle concessioni non potranno più essere assegnati ai commercianti occasionali (i cosiddetti spuntisti).

Il provvedimento si è reso necessario in considerazione dell’aumento costante dei casi di positività al Covid-19 nella città di Matera.

Le violazioni saranno punite con una sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro, oltre alla eventuale chiusura dell’attività da 5 a 30 giorni.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap