giovedì, 25 Luglio 2024

Roberta Quinto (nella foto di Blasting News con Miky Falcicchio) ha vinto la corona di Top Model of the World Italy 2019.

La fase finale del prestigioso e importante concorso di bellezza della World Beauty Organization (WBO) si è tenuta sabato 14 e domenica 15 dicembre presso la Tenuta Giannini, situata nell’entroterra barese. Il fashion talent è gestito e curato a livello italiano dal coordinatore nazionale e direttore commerciale Miky Falcicchio e dall’esclusivista del brand Silvia Bianculli.
Roberta Quinto è nata a Matera, ma risiede a Montalbano Jonico. Capelli castani, occhi nocciola e fisico longilineo per la 19enne vincitrice di Top Model of the World Italy, che rappresenterà il Bel Paese alle finali internazionali che si disputeranno dal 14 al 24 gennaio 2020 in Egitto. È alta 173 cm e pesa 52 chili. Ha conseguito il diploma al liceo classico di Pisticci. Attualmente è iscritta alla facoltà di Scienze Naturali all’Università degli Studi di Bari.

Ama molto la musica e suona il pianoforte da 13 anni. I suoi punti di forza? La spontaneità e la semplicità. Ha già partecipato ad altri concorsi di bellezza. Il suo sogno nel cassetto è diventare modella di rilievo internazionale e avere un futuro nel mondo dello spettacolo.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap