sabato, 11 Maggio 2024

Montalbano Jonico: maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Eseguita dai Carabinieri di Policoro una misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex compagna, con applicazione del braccialetto elettronico

I Carabinieri della Compagnia di Policoro hanno eseguito nei confronti di un 32enne di Montalbano Jonico (MT) la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna, disposto dall’Autorità Giudiziaria di Matera, per le ipotesi di reato di maltrattamenti in...

“Chi è il santo?”, una riflessione del prof. Incampo

Vi siete mai chiesti: “Chi è il santo?” Per tracciare la strada della felicità, la Chiesa ci offre non solo insegnamenti universali, ma ci indica anche alcuni esempi concreti: i santi, cioè quegli uomini, quelle donne o quei bambini che hanno trovato la loro...

L’ASM – Azienda Sanitaria Locale di Matera informa tutti gli utenti che dal 6 dicembre, tutte le persone dai 18 ai 59 anni potranno sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid solo previa prenotazione sul sito di Poste Italiane che dalle ore 14.00 di domani 3 dicembre aprirà gli slot per la suddetta fascia d’età.

Gli over 60, invece, potranno continuare a recarsi, senza prenotazione, nei diversi PVT munendosi dell’apposito bigliettino elimina code al fine di facilitare l’organizzazione a tutto il personale sanitario preposto. Si ricorda che senza il bigliettino non sarà possibile vaccinarsi.

Si chiede di rispettare l’orario di seguito indicato.

I punti vaccinali di Matera e Policoro saranno aperti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ad esclusione dei festivi e garantiranno la somministrazione dei vaccini agli over 60 dalle ore 14.00 alle ore 20.00 nel numero massimo di 60 persone al giorno.

I PVT di Tricarico, Tinchi e Stigliano, invece, saranno aperti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 14.00 ad esclusione dei giorni festivi.

Si specifica che nei punti vaccinali di Tinchi e di Tricarico la somministrazione agli over 60 verrà assicurata soltanto nel numero massimo di 30 persone al giorno dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

A Stigliano, sempre dalle ore 12.00 alle ore 14.00, ma garantendo la somministrazione ad un numero massimo di 22 persone al giorno.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap