ASM, attestazione di buona sanità per Pronto Soccorso e Cardiologia di Matera

Un professionista colto da malore all’una di notte, aveva sudorazione e forte dolore al petto, e trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, è stato preso in carico dai medici cardiologi e sottoposto ad angioplastica dall’équipe del dr. Tommaso Passero.

   Ricoverato prima in UTIC (Unità di Terapia Intensiva Coronarica) e poi in Cardiologia, ha avvertito la necessità di scrivere al Direttore Generale dell’ASM, dr. Joseph Polimeni, al Direttore della Cardiologia e dell’UTIC, al Responsabile di Divisione della Cardiologia e al Direttore del Pronto Soccorso, per esprimere:  “il più sentito ringraziamento a tutta l’équipe medica per le cure ricevute con alta professionalità, competenza e umanità che mi hanno permesso di ritornare ai miei affetti. Ringrazio inoltre tutto il personale paramedico che mi ha assistito con sollecitudine, competenza e comprensione.”

    “Queste dichiarazioni di gratitudine – ha sottolineato il dr. Joseph Polimeni – è necessario renderle pubbliche sia pure coprendo con l’anonimato gli autori per tutelarne la privacy,– perché hanno un doppio valore: fanno crescere la fiducia dei cittadini verso le nostre strutture sanitarie e danno motivazioni a tutto il personale sanitario e agli stessi amministratori aziendali per fare sempre meglio.”

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap