mercoledì, 28 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Nella Capitale Europea della Cultura alla ricerca della pietra filosofale: una tappa nella città dei Sassi soggiornando a Platform20/19 (dal celebre binario 9 e 3/4), la casa vacanze a tema ispirata a Harry Potter che l’avvocato Pietro Ditaranto ha realizzato in uno stabile  di via Ascanio Persio. 

La passione per il celebre maghetto si lega al comfort di  3 camere da letto (con 5 posti letto), un ampio soggiorno, una grande cucina, 2 bagni con doccia e un comodo terrazzino.

Il tutto con arredi da castello incantato, film da proiettare sul grande schermo o sul soffitto stellato (proprio come quello della Sala Grande di Hogwarts).

All’ingresso, poi, l’insegna King’ Cross, una porta borchiata  e, all’interno gadget ispirati alla saga ideata da J. K. Rowling – libri, film, giochi da tavolo, costumi e videogiochi.L’ideale per una vacanza magica in una città ricca di suggestioni.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap