venerdì, 17 Maggio 2024

Il Maggio di Accettura dal 18 al 21 maggio 2024

Dal 18 al 21 maggio 2024 si terrà la festa del Maggio di Accettura, un rito centenario che si ripete ogni anno nei giorni di Pentecoste. E’ stata definita “tra le 47 feste più belle del Mediterraneo” secondo l’itinerario “Les fetes du Soleil” patrocinato...

Weekend multifronte per gli Atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza del M. MASSIMILIANOMONACO, da un lato impegnati per il Cage Warriors Academy con un Match Internazionale Italia Spagna, mentre sul versate lottatorio,  impegnati in Thailandia e a Napoli.

Antonello Marziale, atleta originario di francavilla in sinni, adesso in Thailandia, a Pattaya per un Camp di mma muay thai e bjj, sarà impegnato sabato 24 alle 14.00 ora locale, nel match internazionale contro l’asiatico, beniamino di casa, Ponce Pons, favorito di casa con un record di 285 match all’attivo.

Domenica 25, i suoi compagni di squadra, saranno impegnati con il Jiu Jitsu Brasiliano UIJJ|Fijlkam al Palabarbuto di Napoli.

Il Budo Clan Basilicata, accompagnato dai Maestri Bartolo Telesca, Serena Lamastra e Gabriele Albano, schiererà

cinture bianche

Giovanni Taddei, Anna Marino, Monica Grippo, Michele Lomuscio, Luigi Peluso, Luigi Simone , Domenico Luongo, Mario Palumbo e Jlenia Castore;

nelle cinture blu

Lorenzo Amato, Valerio Accetta, Antonio Scavone, Nicola Patrone, Giovanna Sileno; mentre nelle cinture

viola, i due vetrani:

Domenico Colucci e Donatello Angerame.

Il Napoli Challenge è una gara del Circuito Uijj, valevole per il Ranking Nazionale, sotto l’egida della FIJLKAM, UNICA FEDERAZIONE DIRETTAMENTE RICONOSCIUTA DAL CONI.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap