sabato, 27 Aprile 2024

La divisione tra sciiti e sunniti spiegata dal prof. Incampo

In questi giorni di “guerra” in Medioriente sentiamo parlare di sunniti e sciiti. Vediamo di capirci qualcosa. Per prima cosa chiariamo che gli “Sciiti” sono i sostenitori di ‘Ali ibn Abi Talib, cugino del Profeta e marito di sua figlia Fatima e quindi della sua...

Domani, 14 febbraio, si svolgerà il Regionale Campania di Kickboxing a cui parteciperà il lucano Michele Dichio della Nuova Athena di Montescaglioso.

Il giovane atleta Montese già atleta della nazionale Juniores, sarà impegnato per la prima volta da senior con il fortissimo atleta Casertano Giuseppe Palermo che si allena nella prestigiosa palestra C.S.A.M. Shoot Boxe, fighter Pro di spessore internazionale. 

Dichio si è preparato duramente per questo Match seguito dal Maestro Gino Clemente e dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Biagio Tralli. 

“Sono certo che il nostro Fighter è abbastanza maturo per poter affrontare un match di questa caratura tecnica e sono anche convinto che al di là del risultato Michele saprà far vedere di che pasta è fatto. Aspettiamo domani, il ring campano decreterà il vincitore”, ha affermato il Maestri Tralli, Presidente Regionale della Federkombat.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap