venerdì, 17 Maggio 2024

Tutta la forza di una mamma, lo spirito combattivo e il coraggio smisurato in “Luca e Davide. Quel filo che lega la terra al cielo” di Elvira Bianco. Il libro è stato presentato a Matera nella Biblioteca di quartiere Lanera

"Chiesi a me stessa l’ennesima prova: mi imposi di essere in grado di non far percepire a nessuno di loro l’idea di quella disperazione naturale che mi aveva assalita e pensai che avrei dovuto, al contrario, mostrarmi come i miei figli mi avevano insegnato: sorridente...

Domani 20 dicembre ’20 si svolgeranno gli interregionali di Kickboxing (contatto pieno) nel galà denominato 91026 Fight Show giunto alla sua 9° edizione, organizzato nei minimi particolari a Mazara del Vallo dal Maestro Francesco Vaccaro.

Sarà presente anche una delegazione di atleti lucani seguiti dal Presidente Regionale della FIKBMS Basilicata e Direttore Tecnico della Nazionale Italiana il Maestro Biagio Tralli, gli atleti a salire sul ring mazsarese sono: Danilo Andrulli della Elité Kickboxing, Antonio Gravela, Eustachio Gravela, Daniela Dell’Orco della Dynamic Center di Matera e in fine Michele Dichio della Nuova Athena di Montescaglioso.

I ragazzi saranno così schierati:

Daniela Dell’Orco Vs Michelle Rita Tutino della Tao Kickboxing -65 Kg Low Kick Senior

Eustachio Gravela Vs Vito Ferrantello della Rendoki Dojo 91026 -63.500 Kg Low Kick Junior

Michele Dichio Vs Francesco Strano C.S. Okinawa -75 Kg Low Kick Senior

Antonio Gravela Vs Giulio Polisano della Rendoki Dojo 91026 MTP -67 Kg K-1 Senior

Danilo Andrulli Vs Samuele Pace della Rendoki Dojo 91026 -69 Kg K-1 Senior

I match verranno eseguiti seguendo i rigorosi protocolli emanati dalla Federcombat e dalla FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana) e rigorosamente a porte chiuse e per questo che il Maestro Vaccaro ha previsto una diretta streaming che è possibile seguire a partire dalle ore 16.00. Gli atleti lucani inizieranno a combattere dalle ore 17.00 circa.

Il Link della diretta è il seguente: https://youtu.be/1WC-33xzJLY 

“Ho seguito personalmente e scrupolosamente la preparazione di questi atleti – dichiara il presidente regionale – e  so per certo che daranno vita a dei bellissimi match. Sono opposti ad atleti di grandissimo bagaglio tecnico e ritorneremo a casa soddisfatti della propria prestazione sportiva”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap