“Ho voluto verificare di persona la situazione dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, date le numerose segnalazioni che mi sono pervenute e che ho immediatamente girato alla Dr.ssa Pulvirenti, che ringrazio per il suo impegno alla guida dell’ASM, dove deve affrontare una situazione difficile e delicata da tanti punti di vista, data la pesantissima eredità del passato che vogliamo definitivamente archiviare. Il nostro obiettivo è dare più servizi e sempre migliori ai materani, portare nuove risorse e competenze all’interno della sanità materana, preferibilmente giovani. Stiamo facendo tanti concorsi, abbiamo purtroppo trovato una situazione complicata da un punto di vista dell’organico, ma voglio ringraziare il personale medico e sanitario per il grande spirito di sacrificio al servizio dei cittadini”.

Lo ha affermato il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a margine di una visita a sorpresa presso l’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

Pubblicità
Pubblicità
mercoledì Giugno 29, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap