Vincenzo Morando è un nuovo giocatore del Signor Prestito CMB Matera

Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021, con il giovane Vincenzo Morando.

Giovane classe 2002, Morando arriva a Matera dal Mouscron, una squadra della Serie A del Belgio. Genitori di origini italiane, Vincenzo ha sempre seguito con attenzione la Serie A italiana e da oggi è parte integrante della rosa a disposizione di mister Lorenzo Nitti per questo finale di stagione. Laterale con buone prospettive future, vanta diverse esperienze in nazionale: con la maglia Azzurra dell’under 19 di mister Carmine Tarantino, oltre alle esperienze con la Nazionale francese e con quella del Belgio.

Le prime parole di Vincenzo:“ho scelto il CMB perché è una società ambiziosa, è una società che mi piace molto perchè è come una grande famiglia. È la squadra dove posso crescere e migliorare insieme a grandi giocatori. Nella rosa del CMB, infatti, ci sono grandi giocatori e sono sicuro che allenandomi con loro potrò crescere molto. Farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi della società. Sarà il modo per ringraziare tutto lo staff e la società del CMB. Matera è una bellissima città, ringrazio tutti miei compagni di squadra che mi hanno accolto a braccia aperte, forza CMB”.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap